About us

Nel lavoro uno dei fattori più importanti è il team, ed è fondamentale che sia forte e unito. Tutti noi non ci conoscevamo prima di Happenfree e abbiamo scoperto il potere di un’idea, quanto un progetto e dei valori condivisi possano tenere unite delle persone estranee fino al giorno prima.

HappenFree"

Qual è il nostro fattore distintivo?

Avere una founder donna e mamma, questo fa la differenza! Veder crescere Happenfree e insieme un progetto di vita e futuro, con la gravidanza e maternità di Rosanna, ci ha dato lo sprint giusto per assumere i rischi, gestire tutte le risorse al meglio ed essere sempre motivati.In fondo chi meglio di una donna in attesa e mamma può cogliere e infondere il vero senso di comunità e crescita?

HappenFree"

La nostra mission è realizzare una rivoluzione sharing e creare una possibilità di futuro migliore per chiunque. Vogliamo accompagnare la riscoperta del mondo offline, far risvegliare il bambino che è in tutti noi, migliorare i rapporti con gli altri e l’ambiente e contribuire a realizzare un grande mondo dove la condivisione entra in ogni attimo della nostra giornata e ci regala esperienze concrete, memorabili.

HappenFree"

Team

Rosanna

CEO & Founder

Provo ad essere il piccolo cambiamento che spero di vedere nel mondo, cercando di rappresentare l’evoluzione della donna in quanto mamma e project manager. Sono una traveller di esperienze di vita.

Roberto

Co-Founder

Sono un essere umano che si gode la bellezza della vita nella sua totalità, con l’obiettivo di crescere e contribuire a migliorare le cose.

Alberto

Software Engineer

Sono un consulente informatico freelance. Il mio obiettivo è migliorare la vita delle persone diffondendo le potenzialità del digitale nella nostra quotidianità.

Gennaro

Graphic Designer

Studio come audio engineer. Ho trasformato le mie passioni e i miei studi in quello che voglio sia il mio futuro, la grafica e la Motion Design.

Francesca

Marketing Specialist

Amo la comunicazione in tutte le sue forme, la possibilità di rendere funzionale intuizione e immaginazione e il contatto immediato e concreto con gli utenti e la realtà.

Niccolò

Marketing Specialist

Sono un amante del marketing e dell’innovazione, faccio delle mie abilità analitiche e di gestione della pressione i miei punti di forza. Credo che sia possibile portare degli stili di acquisto tipici dei paesi nord europei anche nel nostro e paese ed innovare in qualsiasi ambito.